Mistery Shopper

Digital Marketing

Mistery Shopper

Il Mistery Shopper è un modo poco conosciuto per fare un ottimo guadagno laterale. Se non hai familiarità con il lavoro di un Mystery Shopper, non preoccuparti. Siamo qui per aiutarti a conoscere un ottimo modo per guadagnare qualche soldo extra e magari creare un nuovo lavoro part-time per te!

Prima di tutto, potresti chiederti cosa fa uno shopper misterioso. Fondamentalmente, le grandi aziende hanno bisogno di un modo per assicurarsi che le loro operazioni procedano senza intoppi e non possono fare affidamento sull’uso delle proprie persone per effettuare il check-in nei loro negozi. Le aziende hanno bisogno di persone che non siano direttamente connesse alle loro operazioni per effettuare ispezioni.

È qui che tu, in quanto acquirente misterioso, entri nel piano.

Esistono numerose agenzie là fuori che acquistano acquirenti misteriosi per i loro clienti aziendali. Dovrai fare domanda per queste agenzie di approvvigionamento e superare alcuni test di base per qualificarti come Mystery Shopper. Una volta accettato, puoi prendere incarichi di shopping misterioso e iniziare a guadagnare, oltre a guadagnare merce gratuita.

Come diventare M.S.

Esistono molti modi diversi per essere un mystery shopper. In alcuni casi, dovrai andare in un negozio popolare e acquistare un articolo specifico. In altri casi, ti verrà chiesto di andare in un negozio o in un ristorante per effettuare un’ispezione dei locali.

Nel caso di Keitaweb invece il più delle volte non dovrai neanche spostarti da casa: è sufficiente rispondere dal cellulare alle chiamate dei nostri clienti, che vi contatteranno tramite i loro call center.

Non dovrete far altro che dimopstrare interesse per il prodotto, seguendo le indicazioni date proprio dal cliente, che fornisce una serie di questiti da porre al telefono, per verificare la qualità del servizio e la capacità degli operatori di telemarketing.

Mistery Shopper presso negozi

Esistono numerosi negozi al dettaglio che hanno bisogno di acquirenti misteriosi per verificare l’aspetto del negozio e comportamento dei dipendenti. Non solo il negozio al dettaglio impiegherà Mistery Shopper per ispezionare la qualità dei dipendenti, ma alcune supermercati incaricano per verificare l’esposizione di prodotti, richiedendo delle prove fotografiche.

L’immagine che un marchio proietta è molto importante, motivo per cui l’ufficio aziendale deve garantire che le sue sedi o franchising operino secondo le specifiche stabilite.

Mystery Eating nei Ristoranti

Certo essere pagato per mangiare buon cibo nella tua città non è male come occupazione.

Alcune clienti, proprietari di catene di ristoranti hanno la necessità di assicurarsi che i loro clienti ottengano cibo e servizio di qualità. In questo caso si riceve, oltre al pagamento per il lavoro svolto, anche il rimborso del conto del ristorante.

Per quanto possa sembrare semplice, in realtà questo tipo di lavoro necessità di alcune qualità fondamentali, come la pazienza, l’inventiva e soprattutto di tempo necessario a svolgere le mansioni richieste, e le compilazioni in alcuni casi di report di soddisfazione ben dettagliati.

Se credi di avere le qualità richieste e sei una persona dinamica ed intraprendente compil il form sottostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *